Comunicazione ai familiari degli ospiti: differenze tra le versioni

Da Casa Don Orione - Trebaseleghe.
(Creata pagina con 'Comunicazione ai familiari ospiti Carissimi familiari/ amministratori di sostegno/garanti Sono ormai quasi due mesi che abbiamo sospeso gli ingressi ai visitatori esterni co...')
 
Riga 1: Riga 1:
Comunicazione ai familiari ospiti
+
09/04/2020
 +
 
 +
Carissimi familiari/ amministratori di sostegno/garanti
 +
 
 +
Sono ormai quasi due mesi che abbiamo sospeso gli ingressi ai visitatori esterni con limitazioni importanti alla relazione diretta con i vostri cari.
  
Carissimi familiari/ amministratori di sostegno/garanti
 
Sono ormai quasi due mesi che abbiamo sospeso gli ingressi ai visitatori esterni con limitazioni importanti alla relazione diretta con i vostri cari.
 
 
Siamo consapevoli della sofferenza che provate e che provano gli anziani per questo…  
 
Siamo consapevoli della sofferenza che provate e che provano gli anziani per questo…  
 
Chiediamo ancora l’alleanza con voi per continuare su questa linea perché ad oggi riusciamo a tenere sotto controllo il problema.  
 
Chiediamo ancora l’alleanza con voi per continuare su questa linea perché ad oggi riusciamo a tenere sotto controllo il problema.  

Versione delle 14:12, 9 apr 2020

09/04/2020

Carissimi familiari/ amministratori di sostegno/garanti

Sono ormai quasi due mesi che abbiamo sospeso gli ingressi ai visitatori esterni con limitazioni importanti alla relazione diretta con i vostri cari.

Siamo consapevoli della sofferenza che provate e che provano gli anziani per questo… Chiediamo ancora l’alleanza con voi per continuare su questa linea perché ad oggi riusciamo a tenere sotto controllo il problema. Vi assicuriamo di fare il possibile perché gli anziani siano seguiti bene a livello assistenziale, sanitario, psicologico. Per ragioni di sicurezza dell’eventuale rischio di contagio dovremo fare alcuni spostamenti degli ospiti ma cercheremo di ridurre al minimo i disagi. Vi assicuriamo il nostro impegno nella gestione attenta delle relazioni tra gli ospiti con il supporto del personale. Vi chiediamo il vostro sostegno e la comprensione se ci saranno delle criticità in questo periodo. Siamo sempre a disposizione per eventuali chiarimenti. Vi informiamo che è possibile contattare il vostro caro con videochiamate. Potete pertanto telefonare dalle 13 alle 14 al centralino della Casa e lasciare la vostra richiesta che sarà presa in carico dal coordinatore di nucleo. L’applicazione informatica più sicura per la videochiamata è “Blizz” che potrete scaricare gratuitamente. A questo proposito vi daremo indicazioni rispetto all’utilizzo e la nostra assistente sociale Sgambaro Serena è disponibile come supporto tecnico.

La Direzione di Casa don Orione