Comunicazione ai familiari degli ospiti: differenze tra le versioni
(Creata pagina con 'Comunicazione ai familiari ospiti Carissimi familiari/ amministratori di sostegno/garanti Sono ormai quasi due mesi che abbiamo sospeso gli ingressi ai visitatori esterni co...') |
|||
Riga 1: | Riga 1: | ||
− | + | 09/04/2020 | |
+ | |||
+ | Carissimi familiari/ amministratori di sostegno/garanti | ||
+ | |||
+ | Sono ormai quasi due mesi che abbiamo sospeso gli ingressi ai visitatori esterni con limitazioni importanti alla relazione diretta con i vostri cari. | ||
− | |||
− | |||
Siamo consapevoli della sofferenza che provate e che provano gli anziani per questo… | Siamo consapevoli della sofferenza che provate e che provano gli anziani per questo… | ||
Chiediamo ancora l’alleanza con voi per continuare su questa linea perché ad oggi riusciamo a tenere sotto controllo il problema. | Chiediamo ancora l’alleanza con voi per continuare su questa linea perché ad oggi riusciamo a tenere sotto controllo il problema. |
Versione delle 14:12, 9 apr 2020
09/04/2020
Carissimi familiari/ amministratori di sostegno/garanti
Sono ormai quasi due mesi che abbiamo sospeso gli ingressi ai visitatori esterni con limitazioni importanti alla relazione diretta con i vostri cari.
Siamo consapevoli della sofferenza che provate e che provano gli anziani per questo… Chiediamo ancora l’alleanza con voi per continuare su questa linea perché ad oggi riusciamo a tenere sotto controllo il problema. Vi assicuriamo di fare il possibile perché gli anziani siano seguiti bene a livello assistenziale, sanitario, psicologico. Per ragioni di sicurezza dell’eventuale rischio di contagio dovremo fare alcuni spostamenti degli ospiti ma cercheremo di ridurre al minimo i disagi. Vi assicuriamo il nostro impegno nella gestione attenta delle relazioni tra gli ospiti con il supporto del personale. Vi chiediamo il vostro sostegno e la comprensione se ci saranno delle criticità in questo periodo. Siamo sempre a disposizione per eventuali chiarimenti. Vi informiamo che è possibile contattare il vostro caro con videochiamate. Potete pertanto telefonare dalle 13 alle 14 al centralino della Casa e lasciare la vostra richiesta che sarà presa in carico dal coordinatore di nucleo. L’applicazione informatica più sicura per la videochiamata è “Blizz” che potrete scaricare gratuitamente. A questo proposito vi daremo indicazioni rispetto all’utilizzo e la nostra assistente sociale Sgambaro Serena è disponibile come supporto tecnico.
La Direzione di Casa don Orione